Nell'ambito del diritto previdenziale lo Studio Legale dell'Avv. Monge Angelo Giuseppe a Imperia tratta questioni relative alla previdenza e dell'invalidità civile. L'avvocato Monge si occupa anche di diritto di famiglia, offrendo consulenza legale professionale e affidabile per i casi di separazione e divorzio, e per le eventuali controversie che nascono tra coniugi ed ex coniugi, anche in seno alla gestione del patrimonio, al calcolo dell'assegno di mantenimento e all'affidamento dei figli ancora minorenni. La rottura del vincolo coniugale può provocare contenziosi tra gli ex coniugi, che talvolta coinvolgono l'intero nucleo familiare, incidendo negativamente soprattutto sui figli. Grazie all'assistenza dello studio legale di Imperia, i clienti potranno ottenere un attento supporto nei momenti più delicati e giungere a una gestione quanto più serena delle controversie
Oltre a occuparsi di diritto previdenziale, lo studio fornisce assistenza legale per il recupero crediti, avviando anche lo svolgimento di indagini finanziarie, volte a svelare l'esatta condizione economica del soggetto debitore.
Lo studio legale si occupa anche di risarcimento danni.
Lo studio legale dell'avv. Angelo Giuseppe Monge offre assistenza legale in materia di diritto previdenziale e per i ricorsi per indennità di accompagnamento e di invalidità civile e contro l'INPS. I clienti, affidandosi allo studio legale di Imperia, traggono vantaggio dall'impegno costante assunto dall'avvocato, e dalle sue competenze che permettono un'accurata individuazione delle strategie da adottare, di volta in volta, durante tutte le fasi dell'assistenza legale, che rappresentano un elemento chiave per raggiungere un traguardo risolutivo e sempre soddisfacente.
Via Generale Manuel Belgrano n.7
18100 Imperia